Nausea, suggerimenti e consigli

« Older   Newer »
  Share  
mantina88
view post Posted on 22/9/2009, 11:20




io invece sn smpr stata fortunatissima... mai nausee... mai vomito... mai niente d niente...:lol: trp bello... qst gravidanza x ora nn me la sn sentita proprio se nn fosse x la pancia ke cresce e per il piedino conficcato nelle costole... ^_^
 
Top
mikymamma2010
view post Posted on 22/9/2009, 12:35




io l'ho iniziata al 5 mese la nausea...i primi mesi avevo solo forte mal di stomaco ora invece ho un nodo alla gola che mi da molto fastidio e anche a me hanno consigliato di bere in piccoli sorsi qualcosa di gasato cosi che digerisco e mi sento meglio...
 
Top
mantina88
view post Posted on 22/9/2009, 13:26




quella sarà acidità... cm s dice... i capelli ke stanno crescendo.. ahah.... :D
 
Top
Aissela
view post Posted on 22/9/2009, 16:12




ragazze al mio tre cappottone di coccole a samy che ha un C**O grosso come una casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XDXDXDXDXD

ihhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiii belli i capelliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! chissà che bono/aaaa ( ci sono più a perchè secondo me è desiree XD)
 
Top
valchiria88
view post Posted on 22/9/2009, 16:25




CITAZIONE (mantina88 @ 22/9/2009, 14:26)
quella sarà acidità... cm s dice... i capelli ke stanno crescendo.. ahah.... :D

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
ilmiotopolino
view post Posted on 11/5/2011, 15:50




ragazze ankio una nausea... qua e là ho trovato cosnigli sullo zenzero, dicono che è un toccasana x lo stomaco! siccome a me non paice il sapore dello zenzero fresco, eprò, sto facendo fuori vagonate di novomit, che è sempre a base di zenzero ma il sapore è più debole... praticamente è un chewingum, lo mastichi e ti passa. in realtà sarebbe tipo x chi soffre la macchina, ma visto che è naturale il mio farmacista ha avuto pietà di me e me l'ha consigliato...
 
Top
marty90
view post Posted on 13/5/2011, 15:24




io prendevo delle goccie con vitamina b12 e diaciamo k mi alleviava molto dalle nausee
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 17:09

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


io avevo poche nausee, e mi venivano forti solo se mangiavo e mi alzavo subito...ho vomitato tazze intere di latte x molte mattine di seguito....poi però al 3 mese è passato tt...sn rimasta solo un po più sensibile agli odori...
 
Top
alice89
view post Posted on 13/5/2011, 21:24




io cominciavo a bere fanta contro la nausea alle 8 del mattino
 
Top
ilmiotopolino
view post Posted on 2/6/2011, 21:26




la fanta alle otto del mattino è veramente da ultima spiaggia!!! ahaaa!!
io avevo provato anche con coca cola (come mi avevano suggerito) e la limonata calda, ma niente... col novomit va meglio, ma leggevo anche gli altri post che parlavano di biochetase e altro, magari mi informo e provo (giusto x variare) pensavo che sarebbero finite presto ste nausee ma ancora son qui a rompere...
 
Top
alice89
view post Posted on 2/6/2011, 22:21




io al 5° mese mi sono tornate ma era acetone dovuto alla glicemia bassa...e allora cura di biochetasi.....ma prima invece oltre ke la adoravo la fanta funzionava e quindi bevevo quella ahahahhaha anke le caramelle alla menta funzionano o quelle ke frizzano a limone o arancia o se no quelle limone e salvia
 
Top
Alessandra987
view post Posted on 3/6/2011, 15:02




io per fortuna, in gravidanza, non ho mai sofferto di nausea.. gli ultimi mesi avevo solo tantissima acidità dovuta al fatto che sarah aveva tanti capelli...
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 20:42

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


ahaha ale in realtà è una leggenda degli anziani, pure io ho sofferto tantissimo di acidità ma chiara era pelata XD penso che sia xkè l'utero ingrossandosi da "noia" allo stomaco nella digestione e fa venire st'acidità...
 
Top
AngiAuri
view post Posted on 3/6/2011, 22:17




si l'acidità a fine gravidanza hanno sempre detto che è causata dai capelli del bimbo..peccato che il bimbo a fine gravidanza è a testa in giù...-.-!
 
Top
alice89
view post Posted on 3/6/2011, 22:32




si infatti sono vredenze popolari ma non hanno nulla di fondato...
 
Top
38 replies since 17/2/2009, 10:46   1288 views
  Share