Nausea, suggerimenti e consigli

« Older   Newer »
  Share  
vero87
view post Posted on 4/6/2011, 09:18




Io ho avuto fortuna: nausee zero!!! La mattina riuscivo pure a bermi il caffè...
la mia gine nel caso mi aveva detto di non aspettare mai che diventasse forte, ma mangiare subito qualcosa, ma sempre qualcosa di asciutto: fette biscottate, un pezzetto di pane perchè dovrebbero asciugare la nausea...
io più che altro ero sensibile agli odori, sopratutto al fumo di sigaretta: riuscivo a sentire dal salotto mio padre che si accendeva le sigarette in cucina...
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 21/6/2011, 14:30




anche io ho sentito del pane..la mollica!!
 
Top
ilmiotopolino
view post Posted on 27/6/2011, 21:27




sì i grisini e le schiacciatine ad es nei picchi di nausea sono diventati i miei alimenti principali... alice mi hai fatto ricordare le frizzine, che emozione!! quelle che frizzano inbocca, buone quelle caramelle... se le trovo le prendo!! ma non ho capito alla fine il biochetase se è un medicinale o no - ma fa effetto tipo citrosodina?
 
Top
vale 89
view post Posted on 20/7/2011, 10:33




io di davide ho avuto nausee fino alla fine della gravidanza e ora 8 settimane x le nausee e vomito ho gia perso due chili
 
Top
missverny
view post Posted on 5/9/2011, 22:33




ciao a tutte!
ho letto con attenzione tutti i vostri consigli epr prepararmi al epggio... infatti sono solo al primo mese e per ora non ho nausee, ma ho come il forte rpesentimento che mi verranno presto!! intanto mi son segnata i rimedi, se ne manca qualcuno aggiungeteli: allora bibite gasate, biochetase, vitamina b12, novomit allo zenzero... ho sentito anche che si può usare il maalox, ma quello x reflusso, giusto? speriamo ceh non mi vengano, odio vomitare... :unsure:
 
Top
kyaretta91
view post Posted on 6/9/2011, 16:58




io me le sono sorbite i primi 3 mesi poi per fortuna sono finite..l'unica soluzione era bere acqua frizzante e mangiare crackers e roba varia...ma come stavo male :( quasi ogni giorno vomitavo almeno una volta...più che altro c'erano dei cibi che al solo vederli o sentire l'odore mi veniva da vomitare...e volevo mangiare solo determinate cose! Mi ricordo un giorno volevo a tutti i costi gli gnocchi al pomodoro, poi la mia nonna si è sbagliata e mi ha fatto le tagliatelle e non le ho mangiate perchè proprio non mi andavano...allora per disperazioni mi ha fatto gli gnocchi e me li sono mangiati tutti ahahaha però però poi passa tutto ^^ Spero per te comunque che non le avrai :)
 
Top
celine17
view post Posted on 19/6/2012, 17:11




ciao ragazze .... noi abbiamo provato a cercare un figlio e ogni tanto mi viene la nausea, ancora devo aspettare per fare il test che sono passati soltanto pochi giorni... volevo sapere se qste nausee frequenti sono sintomi che possono essere provocati dal cervello perchè desidero tanto la bimba oppure la nausea può venire csi precocemente?
 
Top
‚imperatrice¿
view post Posted on 24/7/2012, 01:09




Me li sono segnati anch'io i rimedi , eheh :D
A me avevano detto di provare con Citrosodina , ma era peggio , ha il sapore di quella salivina che ti viene prima di vomitare .. quindi mai più Citrosodina
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 12:01

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


le nausee vengono dalla 5 sett in poi di solito...o magari poco prima...ma subito incinte no...:D
 
Top
38 replies since 17/2/2009, 10:46   1288 views
  Share