bebe in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
Tizi87
view post Posted on 6/11/2010, 14:26




che bello.. poi vogliamo vederla l'eco!! perchè non metti il tiker che segna le tue settimane e un avatar cosi ti conosciamo un po?
 
Top
inco-leo
view post Posted on 6/11/2010, 23:52




che emozione... sisi poi faccela vedere.... :)
 
Top
elisab91
view post Posted on 7/11/2010, 17:14




CITAZIONE (inco-leo @ 6/11/2010, 23:52) 
che emozione... sisi poi faccela vedere.... :)

siiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!1
 
Top
aury89
view post Posted on 22/11/2010, 21:16




ho bisogno di parlare con qualcuno perchè la mia situazione sta peggiorando i miei mi credono la causa dei loroproblemi e vederli giu un po mi dispiace , il mio ragazzo si innervosisce con me e mi vede come la causa dei suoi problemi di salute dice sempre che io sono un ingenua che io lo faccio stare male perchè non mi butto in faccia ai miei genitori che non me ne vado da qui , se io non me ne vado da casa mia è perchè se vado a casa sua sto ancora piu male , inoltre piango ogni giorno per questo motivo sono la causa dei problemi sia dei miei genitori che del mio ragazzo tra l'altro mi continua a minacciare che se continuo cosi mi lascia non mi capisce il mio ragazzo non mi capisce proprio, pensa che i meii sono mostri sul fatto che volevano che io abortissi si sono dei mostri ma sul fatto che si preoccupano non lo sono... io me ne vado in depressione cosi perchè non ho nessuno con cui parlare sfogarmi
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 21:33

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


aurora devi stare calma...se puoi vai a vivere dal tuo ragazzo e evita di sentire i tuoi...se ti devono far stare cosi male, allontanati da loro, qnd si placheranno potrete tornare a frequentarti..e di al tuo ragazzo che cosi facendo peggiora la situazione, che deve esser forte x te xkè al momento il tuo stato d'animo è impazzito...è normale, sei incinta e tt ti fan problemi...cercate di stare calmi e soli...vedrai che se state soli i problemi li risolvete subito...cmq noi siam qui anche x parlare
 
Top
Tizi87
view post Posted on 22/11/2010, 22:52




aurora mi dispiace tanto . come dice marty.. se vuoi stare con il tuo ragazzo, vai a stare da lui e cerca ddi stare serena perchè non fa bene nè a te nè al cucciolo questo stress..
 
Top
valchiria88
view post Posted on 23/11/2010, 21:47




son felice per il tuo piccolino
mi spiace però per il clima non molto sereno che ti circonda
 
Top
inco-leo
view post Posted on 23/11/2010, 22:56




straquoto cn le altre prova ad andare a casa sua così si calmano le acque... quando vuoi noi siamo qui...
 
Top
Gaja.
view post Posted on 24/11/2010, 10:26




Auri tanti auguri per la gravidan..ma se vuoi un consiglio, lasci i tuoi genitori e va dal tuo ragazzo, e sicuramente si sentirà stressato anche lui da questa situazione! Non tirare troppo la corda..in bocca al lupo, e quando vuoi noi siamo qui per ascoltarti e tirarti su il morale, per quanto ci riusciamo!
 
Top
aury89
view post Posted on 24/11/2010, 12:29




dal mio ragazzo ci sono altri problemi di altro tipo non starei serena nemmeno la comunque ora mi frullano pensieri non tanto belli, tipo ora ho le mie paure io voglioche vada tutto per meglio, ma ho paura, ho paura del parto che possa esserepericoloso perme per ilbimbo sto agitata cosa posso fare ho paura tremenda ora
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 14:23

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


xkè il parto dovrebbe esser pericoloso x te o il bambino? le complicanze esistono ma abbiam partorito tutte e stiamo bene...sei solo ad inizio gravidanza, nn devi pensare al parto...devi pensare a viverla serenamente xkè cosi fai del male a te stessa e a tuo figlio...
che problemi ci sn a casa del tuo ragazzo?
 
Top
inco-leo
view post Posted on 24/11/2010, 14:48




dai nn pensare in negativo.. il resto viene da se ora goditi in pieno la gravidanza...
cm mai nn puoi andare a casa di lui? che problemi ci sono?
 
Top
aury89
view post Posted on 1/8/2011, 13:45




rieccomi dopo tanto tempo, sono passati 7 mesi da quando ho scritto l'ultima volta e questa volta non sono sola a fianco a me ce la mia piccola angioletta e mi sento felicissima di averla avuta
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 13:48

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


ciao aurora ben tornata :D quanto ha la tua piccola ora?
 
Top
aury89
view post Posted on 1/8/2011, 13:54




tra pochi giorni fara 2 mesi
 
Top
41 replies since 1/11/2010, 15:06   516 views
  Share