bebe in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2011, 14:13

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


è piccina piccina allora :D cm è la situazione ora? èmigliorata coi tuoi e iltuo ragazzo?
 
Top
aury89
view post Posted on 1/8/2011, 14:18




si è migliorata tantissimo non me l'aspettavo
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 14:21

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


menomale, sn contenta x te!!
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 4/8/2011, 08:20




bentornata auri..sono contenta che le cose siano migliorate :) io sono Marika :) ho 18 anni e niente bimbi..
 
Top
aury89
view post Posted on 13/8/2011, 11:00




grazie... però ce una persona che mi sta dando veramente fastidio mia sorella , le sta troppo addosso alla bambina vuole fare lei le cose mie certe volte e anche del padre e giustamente il mio ragazzo si innervosisce la cosa peggiore che se per esempio le ha l'herpes non se ne frega niente e la bacia e dice sempre non è l'herpes. e cosi fa se li viene la gastrointerite , non ha capito che la piccola è un soggetto a rischi puo prenderle facilmente queste infezioni tanto a lei che se ne frega basta che soddisfa le sue esigenze
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 11:50

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


ma qnto ha tua sorella?
 
Top
aury89
view post Posted on 13/8/2011, 11:52




18 anni
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 13:59

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


cavoli ma cm mai fa cosi??? dille di stare lontana dalla bimba se sta male e che la madre sei tu...magari è invidiosa...nn saprei
 
Top
elisab91
view post Posted on 15/8/2011, 12:22




Ciao Aurora ben tornata e tanti Auguri per la nascita della piccola.. come si chiama??
ma dillo a tua sorella che non si deve avvicinare se ci resta male pace la salute di tua figlia viene prima di tuttto
 
Top
inco-leo
view post Posted on 16/8/2011, 14:22




benritornata :)
 
Top
Naty89
view post Posted on 16/8/2011, 17:08




bentornata... piacere di conoscerti... :)
 
Top
aury89
view post Posted on 22/8/2011, 10:08




la mia povera piccola non puo dormire in santa pace solo quando vado a casa di mia suocera trovo pace, ieri ho litigato di brutto con i miei per questo motivo che mia sorella le sta sempre addosso , poi grida non ha alcun rispetto per la bambina e i miei dicevano ma tu ce l'hai con tua sorella guarda mi dava un fastidio enorme perchè per loro è normale il suo atteggiamento perchè è zia allora i fratelli del mio ragazzo cosa sono? non sono zii che dicevano è diverso che mia sorella è contenta che gli altri non sono contenti? soltanto perchè mia sorella è figlia loro è un angelo e gli altri zii sono chissa che cosa addirittura hanno detto che nessuno le vuole bene come mia sorella.
Si vede come le vuole bene si mette a gridare in casa come una pazza e non fa dormire la bambina se questo è bene faccio bene a non farla prendere.
Poi ieri mattina presto la bambina si stava addormentando e lei si avvicinata e giustamente le ho detto lasciala dormire e lei si mette a gridare dicendo quando voglio io mi stacco fa che comanda lei, se mi gira la testa vado da mia suocera e non la faccio vedere piu la bambina fino a quando non si da una calmata

tra l'altroi miei mi dicono sempre noi ti stiamo aiutando ( a fare cosa? a tenermi in casa?) perchè per il resto stiamo comprando noi le cose alla bambina no loro ansi sono stata io ad aiutare loro dando un assegno di maternità a loro che ancora non me l'hanno restituito, fa che io ho un lavoro che mi devono chiedere i soldi da dare a loro
 
Top
41 replies since 1/11/2010, 15:06   516 views
  Share