Cibi vietati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 13:01

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


si ahaha, nn è che me la mangio senza cuocerla :P xò dev'esser cotta solo fuori e dentro molto molto molto al sangue
 
Top
Gaja.
view post Posted on 13/12/2010, 13:03




NOOOOOOOOOOO, io la amo quasi bruciata ahahahah
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 13:05

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


no io nn riesco a mangiarla se è cotta, non mi piace...giusto le fettine quelle sottilissime, ma la bistecca la voglio bella al sangue ahaha...infatti nn mangiavo carne, andavo avanti a prosciutto cotto e basta....che tristezza :(
 
Top
vero87
view post Posted on 13/12/2010, 13:33




Anche per me era una tortura Marty...infatti andavo avanti a carne bianca XD
Poi all'intervallo a scuola sono andata avanti tutto l'anno a prendere il panino "cotto, brie e salsa rosa" perchè potevo mangiare solo quello...a fine anno mi usciva dalle orecchie!!!
Quando mia madre in ospedale mi ha detto "vuoi che ti porto qualcosa?" io "SI!!!! un panino salame e fontina!!!"
E, dato che bisognerebbe stare attente anche ai gelati di frutta, tornando a casa dall'ospedale mio padre si è fermato in gelateria e mi ha preso una coppetta "pesca e melone" ^^
 
Top
Alessandra987
view post Posted on 13/12/2010, 13:37




anche a me piace molto la carne ben cotta, uasi bruciata per cui non era un problema.. il problema era rinuciare al prosciutto crudo per quello cotto :( il giorno dopo aver partorito Chris mi ha portato 3kg di crudo ahah
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 13:56

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


davvero? quello nn lo sapevo? come mai???io andavo avanti a cioccolato e fragola ahahah
io invece qnd sn tornata a casa mi sn mangiata 2 hot dog cn ketchup e maionese ahahah, piccina a chiara è venuto l'agro al sederino ahahahahha
 
Top
alice89
view post Posted on 13/12/2010, 16:02




io la bistecca al sangue ma se no me la mangio proprio cruda la carne idem gabriele l'adora la carne cruda.....
per me è stata una tortura anchè xkè cotta mni dava la nausea......
io mangio il carpaccio (o carne all'albese) o la tritata cruda oltre alla salsiccia che adoro....anke se dicono di mangiare solo la salsiccia di vitello cruda io mangio pure quella di maiale solo ke si rischia anche di prendere la tenia o verme solitario
 
Top
vero87
view post Posted on 13/12/2010, 18:52




CITAZIONE (martydade @ 13/12/2010, 13:56) 
davvero? quello nn lo sapevo? come mai???io andavo avanti a cioccolato e fragola ahahah
io invece qnd sn tornata a casa mi sn mangiata 2 hot dog cn ketchup e maionese ahahah, piccina a chiara è venuto l'agro al sederino ahahahahha

Perchè in gelateria non sai mai come viene utilizzata la frutta per il gelato, quindi mi hanno consigliato di evitarlo..
Il peggio è stato quando siamo usciti a cena per il compleanno della mia madrina (la migliore amica di mia madre) e siamo andati al ristorante...
Cosa portano come antipasto? un bel tagliere di salumi ovviamente!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 18:55

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


ahaha vabbè io mangiavo i panigacci col prosciutto cotto...bleeeeeeeeee nn ci si gusta nulla...tutti cn la mega tagliata e io cn le mie tristissime trofie al pesto :(
 
Top
alice89
view post Posted on 13/12/2010, 22:49




e si poi la roba + è proibita + ce ne viene voglia.....
cmq il gelato è congelato e il virus della toxo muore a quelle temperature
 
Top
x Emìne.DARKDREAM x
view post Posted on 16/12/2010, 14:07




il fatto del gelato è vero con il congelamento è la cottura a più di 66° il virus muore xP anche a me tocca mangiarmi il prosciutto cotto...cotto sì xP ma in padella io il prosciutto cotto lo vomito anche solo a vederlo quindi l'unica cosa che mi è rimasta è prendermi una bella fetta di prosciutto e schiaffarla in padella . In ogni caso scusate ma se i miei si mangiano il prosciutto da giorni (ne abbiamo comprato uno intero) non hanno avuto la toxo e non gli viene chi ci vieta di dire che quel povero prosciutto è sanissimo ç_________ç *voglio il prosciutto sigh*
 
Top
elisab91
view post Posted on 18/12/2010, 21:58




Io per la carne non avrei molti problemi amo lòa carne cottissima..
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 23:15

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


nn è detto che nn l'abbiano avuta...se nn si è in gravidanza può venire e nemmeno accorgersene...mia mamma l'ha avuta ma l'ha scoperto qnd era incinta di me xkè nn se n'era accorta, se pensi che io nn mi sn accorta di aver avuto la mononucleosi che è cmq una malattia pesante fai te una che si manifesta cm un raffreddore o una leggera febbre al più grave...poi certo magari quel prosciutto nn ha il virus (nel prosciutto cotto nn c'è) ma in un altro? in una bistecca? nn si sa mai....io nn mangiavo nulla se vedevo anche solo del rosa, lasciavo li tutto...è una cosa pesante, il bambino potrebbe avere gravi danni, cecità o problemi gravi di salute...io sinceramente nn rischierei...meglio vivere 9 mesi senza carne cruda o insalata che poi rischiare di arrecare dei danni al proprio figlio....
 
Top
alice89
view post Posted on 19/12/2010, 22:27




si infatti...io ho rischiato solo al termine della gravidanza........ormai ero a 4 gg dal termine e non ho resistito alle bistecche con l'osso appena scottate....mamma mia che bontà....
 
Top
MELISSA 91
view post Posted on 21/12/2010, 19:32




Quoto Ely! Anchio adoro la carne stra cotta,quindi nn avrò problemi :)
 
Top
41 replies since 3/12/2010, 13:31   462 views
  Share