parlando di seno..

« Older   Newer »
  Share  
inco-leo
view post Posted on 27/3/2011, 17:21




marika anche secondo me aspetta a domani e sarai più che sicura..
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 27/3/2011, 17:40




si le nausee ci sono..comunque ora vedo, se viene un flusso di sangue bello abbondante da quanto ho capito non dovrei assolutamente essere icninta..per ora sono macchietta..la carta si sporca poco..comunque il rapporto non protetto è stato prima delle rosse del mese scorso..non sò di preciso quando..non lo ricordo.. :(
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 18:06

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


ma ti devono venire? avevo capito che ti erano appena venute...
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 27/3/2011, 18:28




Marty sono tornata al bagno perchè dovevo rifare pipì e ho notato che le perdite sono di colore marrone e c'erano anche dei pezzettini ..diciamo solidi...sapete di cosa si tratta?
 
Top
veronica e gabriele
view post Posted on 27/3/2011, 18:30




male betannledanno in giornata??io qlla volta le avevo fatte alla mattina e al pom me le avevano date
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 27/3/2011, 18:38




da noi le danno il giorno dopo, ma le ho fatte ieri, oggi sono chiusi e domani le vado a ritirare..ma di queste perdite marroni mi sapete dire qualcosa?
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 27/3/2011, 19:19




Sono tornata in bagno...ora sulla carta sono rosso vivo..non sò più che pensare..se sono le rosse e quindi non sono incinta..se sono incinta e sono minacce d'aborto..mi sto impanicando.. :'(

scusate se mi accollo ma più va avanti più scopro cose e mi sto impanicando di brutto...a parte che sto più in bagno che altrove..mentre facevo pipì mi bruciava, sulla carta era rosso vivo ma c'erano pezzetti solidi più scuri..
poi ho controllato perchè mi bruciava troppo ed è tutta arrossata e sono presenti delle piccole bollicine :( che mi dite?
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 27/3/2011, 19:47




oddio ragazze... stavo epnsando, dopo pranzo mio fratello (5 anni) mi ha dato una forte botta sulla pancia.. e non sò a che ora mi sono accorta delle perdite...adesso mi sto impanicando davvero troppo...mò non sono incinta ed è ciclo (anche se è pochissimo) oppure sono incinta e il sanguinamento è dovuto alla botta??? vi prego rispondete fatemi sapere che ne pensate per piacere...sono giorni che ho le crisi di pianto anche per le cose più stupide..adesso stessa cosa... :( ditemi qualcosa se avete idea di cosa mi stia succedendo non ce la faccio +!!!
 
Top
Tizi87
view post Posted on 27/3/2011, 19:58




se sei cosi preoccupata vai al pronto soccorso.. ma io credo sia il ciclo..
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 27/3/2011, 20:01




soffro di una specie di tachicardia..e il pronto soccorso (se è per me) mi impanica, mi mette l'ansia e mi sento male...quindi evito di andare perchè mi ci manca solo altro stress..mi sono sdraiata un pò sul letto.il mio ragazzo sta arrivando..ora provo ad addormentarmi così domani "arriva prima" e vado a prendere le risposte così se sono negative mi calmo un pò..se sono positive martedì corro dalla gine!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 20:11

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


mary stai serena...a meno che nn ti è saltato addosso coi piedi saltando una sempolice botta nn fa nulla...io qnd aspettavo chiara da appena 2 settimane se nn di più sn andata a gardaland e ho fatto la giostra di nettuno che ti sballotta da una parte all'altra e sn andata a firenze a vedere un incontro di wrestling e x fare foto, scavalcavo transenne ecc, facevo ed fisica e tt...quindi nn farti venire paranoie...se è ciclo si avviarà bene, se nn è ciclo possono essere semplici perdite da impianto...cmq x me dovevi fare un bel test...a quest'ora sapevi se dovevi preoccuparti o no...
 
Top
alice89
view post Posted on 27/3/2011, 21:36




infatt s'accordo con marti può essere normale ciclo io ho spesso della roba in mezzo al sangue cm possono essere perdite da impianto....o vai al pronto soccorso o non c'è altro da fare se non aspettare...
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 28/3/2011, 00:39




ciao ragazze...ho riposato fino ad'ora, mi sono controllata e lì sotto è come prima, nè più nè meno...quindi ormai mi sono convinta di non essere incinta e mi sono tranquillizzata, alle 17 andrò a prendere i risultati e sarà solo una conferma di quello che penso...grazie a tutte e scusate se "MI SONO ACCOLLATA"
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 28/3/2011, 08:06




Oggi andrò a prendere i risultati delle analisi..stamttina sono andata in bagno e...ho praticamente espuso più sangue che pipì, ma ho notato che il sangue erano pieno pieno di granulini mentre scendeva...sulla carta c'era pochissimo rosso e un bel pezzo grande solido e marrone...
ho dormito così tranquillamente e adesso siamo alle solite...non sò più che fare!
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:20

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


mary a che ora vai a ritirarle??
quindi t sn venute no?? facci sapere mi raccomando
 
Top
52 replies since 26/3/2011, 18:34   5696 views
  Share