parlando di seno..

« Older   Newer »
  Share  
Mariketta15
view post Posted on 28/3/2011, 12:00




Alle 17:30 vado a ritirarle... che ansia...
non sò cosa sia quindi se sono positive corro al ps altrimenti non avrò nulla di cui preoccuparmi no?
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:12

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


eh no se ti dovevan venire in sti giorni e nn la sei vuol dire che ti è venuto il ciclo XD
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 28/3/2011, 12:14




appunto..aspetterò le 17.30... :S
che ansia però ma non si potevano ritirare la mattina che era meglio? sbuff..
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:16

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


eheh boh nn saprei io x chiara nn le avevo fatte :D
mi sn bastati 3 test positivi più un eco in ospedale XD
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 28/3/2011, 12:18




beata te... :(
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:21

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


era meglio che facevi il test...sn sicuri, è difficile che sbaglino e almeno nn stavi cosi in ansia...poi le beta le facevi x confermare il test
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 28/3/2011, 12:27




gia..in realtà la mia idea era quella.. però il mio lui e mia madre hanno detto che era meglio fare direttamente le beta..quindi alla fine ho dato retta a loro...vabbè...aspetterò...
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:29

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


e vabbè dai manca ancora qualche oretta e poi li vai a ritirare
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 28/3/2011, 12:31




gia.... xxxxxxx
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:35

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


vieni in chiacchere :D cosi chiaccheriamo
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 28/3/2011, 12:39




ok ;)
 
Top
vero87
view post Posted on 28/3/2011, 12:44




Mary stai serena e non ti impanicare...fai una cosa alla volta: prima vedi le analisi e poi decidi
Io per Kiara avevo fatto il test e una visita...alla visita ha confermato la gravidanza e la settimana dopo mi ha fatto l'ecografia per vedere se era in utero ed era tutto a posto
ma dato che non volevamo dirlo prima dei 3 mesi (a scuola sopratutto) non ho potuto chiedere l'esonero per ed fisica e mi sono fatta persino le pertiche (arrivando fino in cima tra l'altro XD) quindi vai tranquilla...
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 28/3/2011, 12:47




mamma mia che stress... ok aspetterò stando più tranquilla possibile!! grazie ^-^
 
Top
alice89
view post Posted on 28/3/2011, 13:25




io alla prof di ed fisica le avevo parlato e non ho portato nessun foglio anke perkè era il periodo flessioni ed addominali e io proprio nn ce la facevo stavo piegata in 2 del dolore...correvo piano e facevo quel ke mi sentivo...
anke i compagni solo pochi lo sapevano.....e scema nn l'ho detto ai prof così all'esame nn ne han tenuto conto ke il calo del rendimento era stato x quello ke io ero proprio sempre in coma all'inizio avevo sempre e solo sonno..... e così mi son dovuta tenere un misero 84 ma va be.....


cmq marika ormai mi sa ke è ciclo.... cmq vedi gli esami e se sn a zero non c'era proprio nulla di nulla

io di test ne ho fatto solo uno tanto sapevo già la risposta e infatti è diventato subito positivo......e se viene positivo è difficile ke sia sbagliato
 
Top
AngiAuri
view post Posted on 28/3/2011, 13:34




anch'io quando aspettavo aurora ho fatto solo un test che dieci secondi dopo aver toccato la pipì è uscita la lineetta della gravidanza..
può essere un falso negativo perchè il test lo fai troppo presto(devi aspettare almeno il ritardo del ciclo) ma un flaso poditivo è molto raro se esce lo sei...e sono molto attendibili i test della farmacia...però se le beta oggi non sono a zero devi farti vedere lo stesso anche se sono basse basse perchè potrebbe essere ciclo quello che hai come potrebbe essere un'aborto quindi le beta sono comunqeu ancora evidenti...aspetta le beta tranquilla e poi vedrai che fare...
 
Top
52 replies since 26/3/2011, 18:34   5696 views
  Share