Nausea, suggerimenti e consigli

« Older   Newer »
  Share  
valchiria88
icon8  view post Posted on 17/2/2009, 10:46




La donna in gravidanza quasi sicuramente è perseguitata dalla nausea.
Che metodi consigliate per combatterla?

Io quando aspettavo Anastasia son stata molto fortunata perchè la nausea mi veniva solo di sera, quindi andavo a letto e buonanotte!
Ora invece mi ci alzo con la nausea e lo stomaco sotto sopra e tutti gli odori mi peggiorano e non mangerei nulla!!! :sick:
CONSIGLI?????
 
Top
Alessandra88
view post Posted on 17/2/2009, 13:08




purtroppo anna la sopportazione è il consiglio che va per la maggiore.. cmq dipende se alla nausea è associato il vomito... se questo è presente e molto frequente il medico può darti qualcosa! cmq per l'alimentazione devi fare pasti piccoli e frequenti per evitare di non restare mai a stomaco vuoto
 
Top
Tizi87
view post Posted on 17/2/2009, 14:15




anna su questa cosa non ho molto da dirti perchè non lo so... però so che dura solo per i primi mesi :) quindi speriamo tu riesca a sopportarla fino ad allora :D
 
Top
babygirl18
view post Posted on 17/2/2009, 20:36




anke io all inizio della gravidanza aveva le nausee ma + ke altro ogni tnt durante la giornata avevo dei vuoti nello stomaco ke se nn mangiavo subito qlcs morivo! :lol: :lol: :P
 
Top
valchiria88
view post Posted on 18/2/2009, 11:04




tipo ieri, ho bevuto un bicchiere di acqua e son stata male tutto il pomeriggio
 
Top
pupiali
view post Posted on 3/3/2009, 15:37




ciao,a me dicevano di bere bibite gasate per farmi passare la nausea,con me funzionava,prova!! :D :D
 
Top
valchiria88
view post Posted on 3/3/2009, 15:45




provo sicuramente! grazie
 
Top
valchiria88
view post Posted on 5/3/2009, 18:39




leggo subito lissi bella! grazie!
 
Top
mar.ali89
view post Posted on 6/3/2009, 09:59




io avevo sentito che bere la coca cola (ovviamente a piccoli sorsi ) può aiutare...
ma magari è una leggenda metropolitana
 
Top
marty90
view post Posted on 7/9/2009, 14:59




io sn incinta di 13 settimane e 5 giorni ankio ho avuto nausee molto forti,ma ora fortunatamente le sento solo alla sera
la mia ginecologa mi ha dato delle goccie di vitamina b12 ke fanno passare le nausee si kiama bioemè complex e con quella sto molto meglio!!
 
Top
AngiAuri
view post Posted on 7/9/2009, 15:10




a me per la nausea la ginecologa mi aveva dato il biochetaese, potevo prendere fino a tre bustine al giorno e mi facevano digerire...
 
Top
valchiria88
view post Posted on 7/9/2009, 15:20




alla fine non ho preso nulla, le ho fatte passare sole, è stato un bruttissimo periodo, non tenevo nulla! avevo anche perso 1kg e mezzo.
mi son finite verso le 13-14 settimane se non ricordo male
 
Top
roxing
view post Posted on 21/9/2009, 17:25




ogni tanto sento un nodo alla gola.. ma finisce quasi subito.
spero di non soffrirne molto, anche perchè essendo all'inizio non so come saranno in seguito :unsure:
 
Top
Aissela
view post Posted on 21/9/2009, 17:49




dai roxy che per il momento ti sta andando benone!! io ad ogni minimo odore buttavo fuori pure l'anima... fino alla 17 settimana intensamente poi stavano diminuendo...
ragazze ma solo a me quando aspettavo facevano sempre male le gambe?? le avevo così pesanti... manco mi portassi dietro due macigni!!! e pure io vado a scuola a 62 km da casa quindi mi facevo tutto un traggittone a piedi... mha...
 
Top
38 replies since 17/2/2009, 10:46   1288 views
  Share