il mio piccino ancora non si vede =(

« Older   Newer »
  Share  
Stellina-92
view post Posted on 29/5/2010, 09:57




Lunedì ho scoperto di essere incinta e mercoledì ho fatto la prima visita al consultorio ma nell'eco ancora nn si vedeva nulla nemmeno la sacca =( la gine mi ha prescritto le analisi del sangue che dovevano essere per forza sotto i mille perchè se erano sopra i mille avrebbe dovuto vederlo e poteva essere extrauterina,alla fine sn andate bene però sono in ansia non vedo l'ora di vederloooo non so di quanto sono precisamente, ma dovrei essere di 4 settimane a voi a ke settimana ve l'hanno visto nell'eco?
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 10:20

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


beh è normale, a 4 settimane è cosi piccolo che nn si può vedere, io il fagiolino l'ho visto a 6 settimane e il cuore si è visto battere a 7-8 settimane, prima di solito nn fanno nemmeno le eco xkè nn si può vedere...ma l'ultimo mestruo qnd ti è iniziato?
 
Top
mantina88
view post Posted on 29/5/2010, 11:13




stai tranquilla.... è normale ke a 4 setimane ankora nn s veda... ^^
 
Top
Stellina-92
view post Posted on 29/5/2010, 13:03




a me ha fatto l'eco per assicurarsi che sono davvero incinta (aveva dubbi dopo 3 test positivi??) l'ultimo ciclo è iniziato l'11 aprile però la gine ha detto che potrei aver concepito in ritardo speriamo ora come ora sono fissata con l'aborto spontaneo e il rischio di perderlo i primi 3 mesi sono in paranoia totale :(
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 13:38

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


beh se avessi un aborto spontaneo avresti dolori e perdite di sangue, stai serena, di solito nn fanno eco prima della 6-7 settimana, semmai fanno fare le beta, xkè a quell'epoca gestazionale è difficile che si veda già la camera...
 
Top
sery89
view post Posted on 29/5/2010, 13:39




a 4 settimane è normalissimo che nn si vede nulla.....infatti come dice marty prima delle 7-8 settimane neanche te le fanno le ecografie,perchè è impossibile vedere qualcosa!!!!!!!! devi aspettare almeno le 7 settimane......davvero stai tranquilla, vedrai che alla prossima si vedrà il fagiolino....
 
Top
Tizi87
view post Posted on 30/5/2010, 00:03




stai tranquillissima perche come ti han detto le altre è ancora troppo presto! Nemmeno con una visita interna potresti vederlo, è troppo piccolo. Devi aspettare la 7/8.. soprattutto se hai ovulato tardi.
Fai le beta a distanza di qualche giorno .. e se raddoppiano ogni due giorni vedrai che andrà tutto bene. Non ti fare venire paranoie.. sono solo inutili.
 
Top
x Emìne.DARKDREAM x
view post Posted on 30/11/2010, 16:56




Infatti io sono alla 6+1 e la ginecologa del consultorio mi ha detto che l'eco me la fa settimana prossima perchè ancora non si può vedere nulla <3 Non vedo l'ora ^___^
 
Top
pierangela91
view post Posted on 1/12/2010, 23:10




Stellina come ti dicevano le altre sta tranquilla e non farti prendere dal panico...solitamente non le fanno nemmeno le ecografie a 4 settimane perchè non si vede nulla di solito...
Da me a 4 settimane hanno visto un puntino minuscolo nero ma l'avevano scambiato per qualcosina di brutto image l
l'esame rivelatore è la beta che aumentano mano a mano...come ti consigliavano le altre le fai e dopo 2 giorni le ripeti e vedi come va....
E tranquilla che non si tratta di un aborto perchè altrimenti dovresti avere dei dolori forti al basso ventre...
tranquilla e vivi la gravidanza con tranquillità!un bacio!
 
Top
Stellina-92
view post Posted on 24/12/2010, 19:04




Salve ragazze vi ricordate di me?? oggi sono a 34+5 tra un mese arriva la mia gioia + grande
 
Top
elisab91
view post Posted on 24/12/2010, 20:58




che bello stellina sono contenta per te!!
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 00:48

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


auguri allora!!!!!tra poco nascerà il tuo cucciolo
 
Top
inco-leo
view post Posted on 28/12/2010, 18:26




tantissimi auguri tieni dura manca poco
 
Top
alice89
view post Posted on 28/12/2010, 22:56




auguri stelllina!!!! raccontaci poi come andrà il parto ti aspettiamo
 
Top
13 replies since 29/5/2010, 09:57   678 views
  Share