Uffa in questi giorni mi stanno spuntando una marea di fastidi

« Older   Newer »
  Share  
Stellina-92
view post Posted on 24/12/2010, 19:23




Salve mammine e future innanzitutto buone feste a tutte voi e ai pargoli!! io oggi sono a 34+5 e a partire dall'altro ieri sto avendo dei fastidi... cominciando come ho già detto l'altro ieri mi è venuto un forte male allo stomaco mi mancava quasi il respiro come se lo sentissi pesante e nn riuscivo a stare ferma dovevo muovermi così x 2 volte poi tutto è passato.. sempre la sera sentivo doloretti mestruali e tutto a un tratto ho iniziato a sentire come delle punture al pube indolori e il piccolo spingeva con la testa!! ieri di nuovo punture però + dolorose e il bimbo sempre ke spingeva cn la testa e faceva pure male! oggi altri doloretti mestruali... è tutto normale alle mie settimane oppure sono vicina al parto? la mia dpp sarebbe il 30 gennaio e il bimbo è già cefalico con la testa molto in basso...
 
Top
inco-leo
view post Posted on 28/12/2010, 18:24




tantissimi auguroni anche a te di buon natale-..
io credo sia normale xò meglio se resiste un altro pò nella tua pancina :)
adesso cm stai cn le contrazioni?
 
Top
marty90
view post Posted on 29/12/2010, 10:01




è normalissimo io mi sono passata cosi tutto l'ultimo mese....resisti vedrai ke fra nn molto avrai il tuo bellissimo bimbo fra la braccia
 
Top
alice89
view post Posted on 29/12/2010, 22:31




beh magari non tarderai molto ma quelle spinte è dovuto al fatto ke magari sta stretto/a e si stiracchia.....
cmq nn vuol dire i fastidi possono iniziare anke un mese prima o poco prima del parto...io avevo un po' di fastidio alla pancia alla sera e il mattino alle 8.30 era già nato!!!!

sta tranquilla prima devono venire le contrazioni regolari se vedi ke le hai sempre almeno ogni 4 minuti e diminuiscono come tempi e sono sempre attaccate vai all'ospedale ma nn andare troppo presto....aa me mi ha rispedita a casa dicendo ke non era ora e dopo due ore ero di nuovo lì e dopo due ore è mezza è nato anche se non volevano tenermi manco la seconda volta!!!......andrà tutto bene ricordati solo di non andare troppo presto in ospedale io avessi saputo aspettavo ancora un po' a me mi han torturata col monitoraggio x forza seduta ke stavo male il doppio tornassi indietro mando l'ostetrica a cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 22:52

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


beh al primo parto è normale spaventarsi e correre in ospedale appena si sente un dolorino....a me mi avevano pure ricoverato alla 34 sett xkè sentivo contrazioni...ormai conoscevo tt le ostetriche da qnte volte ci sn andata!! :D cmq nn preoccuparti...io ho iniziato ad avere contrazioni alla 34 settimana e mi sono durate fino al termine...e mi venivano anche ogni 15-7 minuti...quindi fai te com'ero distrutta a 40 settimane ehehe
 
Top
dolcevery1988
view post Posted on 31/12/2010, 18:48




ciao cara tanti auguri anche a te e per la nascita del tuo cucciolo :D io penso sia normale anke io avevo delle fitte spesso e è nata 2 giorni prima del termine XD
 
Top
pierangela91
view post Posted on 8/1/2011, 23:01




hehehe marty a chi lo dici anch'io conoscevo tutti all'ospedale...ci andavo sempre alla minima cosa...E premettete che io ho perso il tappo mucoso ben 2 mesi prima di partorire ed ogni giorno avevo l'ansia perchè mi era tipo venuto il ciclo durante gli ultimi due mesi di gravidanza...assurdo...

Cmq i dolorini sono normali quindi sta tranquilla!!!!
Il bimbo sta sempre più stretto e tira pugni e calci ovunque...e poi cmq con questi dolorini magari significa che l'utero comincia a fare qualche modifica per prepararsi al parto..quindi tranquilla^_^
 
Top
6 replies since 24/12/2010, 19:23   129 views
  Share