Aborto? Non mi piace ;(, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
x Emėne.DARKDREAM x
view post Posted on 10/1/2011, 01:14




Domani per fortuna ho il pap test ne approfitterō per parlare con la gine O____O č successa una cosa!
Per un giorno intero ho avuto perdite di sangue all'inizio rosso vivo ma per poco, penso mezz'ora e poi per il resto delle 23 ore e mezzo rosso scuro scuro/marrone e alla fine quando č smesso c'era anche del materiale, come durante le mestruazioni! e avevo doloretti al basso ventre. Mi sono presa di quelli spaventi ;( ho pianto per tutto il tempo e non servivano a molto i tentativi di consolarmi del mio amore... spero che non fosse una minaccia d'aborto ormai sono 11 settimane che ho il mio piccolo e non lo voglio perdere assolutamente, dovrebbe essere giā 5 cm e anche se non lo sento ancora perchč č piccolo dovrebbe giā essere l'ė a fare capriole su capriole T^T :wub: . Nel caso cosė fosse molto probabilmente mi daranno da prendere il progesterone e mi faranno stare il pių possibile a letto senza fare sforzi, speriamo bene, domani vi racconto com'č andata
 
Top
alice89
view post Posted on 10/1/2011, 17:34




mi spiace speriamo ke nn sia nulla
 
Top
MELISSA 91
view post Posted on 10/1/2011, 17:57




Secondo m,e dovevi correre subito in ospedale.. Io nn sarei potuta rimanere cosė tranquilla...
 
Top
x Emėne.DARKDREAM x
view post Posted on 10/1/2011, 19:37




correre in ospedale a montecatini non serve a niente, avrei passato tutto il dė al ps senza risolvere nulla ;)


Comunque sono felicissima, nessun danno alla placenta e il piccolo non č vivo... di pių xD dovevate vedere che capriole che faceva non stava fermo un attimo, all'inizio sė ma quando la gine ha mosso la pancia con lecografo e ha iniziato a muoversi non si č fermato pių un secondo, sono contentissima <3
 
Top
inco-leo
view post Posted on 10/1/2011, 22:16




meno male tutto ok.. ma impossibile restare tranq cn le perdite :(
xō la miglior cosa e che nn č successo nulla
 
Top
MELISSA 91
view post Posted on 10/1/2011, 22:44




Cavoli,sono felicissima per te.. M hai fatto prendere un colpo nel vero senso della parola.. M sarebbe dispiaciuto troppo.. Tutto bene quel che finisce bene :)
 
Top
x Emėne.DARKDREAM x
view post Posted on 11/1/2011, 00:04




Anche io ora sono tranquilla e poi da averlo visto come una macchiolina a vederlo muovere cosė mi sono sentita cosė felice, č stata un emozione bellissima poi sapere che sta bene é stupendo grazie a tutte
 
Top
MELISSA 91
view post Posted on 11/1/2011, 15:22




Immagino :)
 
Top
x Emėne.DARKDREAM x
view post Posted on 11/1/2011, 21:20




si vede giā il profilo di naso e bocca e delle mani e dei piedi pių simili a fiori ma č cosė carino x3
 
Top
Mariketta15
view post Posted on 25/3/2011, 11:00




che bello menomale sono contenta ^-^
 
Top
9 replies since 10/1/2011, 01:14   226 views
  Share