Movimenti...prematuri??

« Older   Newer »
  Share  
Chiara+Viola
view post Posted on 31/8/2011, 22:45




Ragazze! Sono a 13+2 e poco fa per la prima volta ho sentito un movimento "strano" nella pancia. Non sono sicura che fosse proprio un movimento...O.o Più che altro una sensazione!!!
Ma di solito quando cominciano i primi movimenti fetali?? :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 00:14

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


di solito le donne che lo senton presto è verso le 16 settimane, mentre molte anche verso la 20esima settimana...a 13 mi sembra un po presto, è ancora piccino x riuscire a farsi sentire...possono essere contrazioni muscolari, a me vengono spesso
 
Top
chiarachris
view post Posted on 1/9/2011, 11:06




Ciao Chiara... 13 settimane è ancora un po' prestino, come dice Marty almeno verso la 20esima settimana cominci a sentire i primi movimenti... Prima è troppo piccino per farsi sentire!! Poi dicono che per la prima gravidanza si sentono ancora più tardi i movimenti... Io i primi movimenti, per la prima gravidanza li ho sentiti verso le 19 settimane ed è una sensazione tipo di un pesciolino nella pancia :D
Che bei momenti :wub:
Vedrai tra un po' comincerà a farsi sentire e a farti tanta compagnia... Soprattutto la sera da sdraiata... Almeno i miei, si scatenavano la sera a letto ^^
 
Top
inco-leo
view post Posted on 1/9/2011, 14:47




già anche io so che è ancora presto :I ma nn ti manca molto a sentirli :)
 
Top
kyaretta91
view post Posted on 2/9/2011, 18:45




io l'ho sentita verso 18 settimane una volta all'improvviso...e la sentivo ogni tanto..poi dalle 20 in poi nons i è più fermata :D 13 si mi sa che è un po' prestino :)
 
Top
Chiara+Viola
view post Posted on 3/9/2011, 07:33




si anche io penso che sia presto! allora come ha detto marty saranno delle contrazioni muscolari. grazie a tutte :)
 
Top
Hoa
view post Posted on 6/9/2011, 13:52




Ciao!
Guarda effettivamente forse ora è un pò presto. Certe donne iniziano a sentirli già alla 15-16^ (ma sono pochissime)...la maggior parte tra la 18^ e la 20^ ma ovviamente è tutto soggettivo. E il primo movimento è un misto tra un solletichino e delle bollicine :wub: indimenticabile.
 
Top
vero87
view post Posted on 6/9/2011, 14:26




Io ho iniziato a sentirla abbastanza presto (non mi ricordo esattamente quando: è passato troppo tempo)...prima dei veri e propri movimenti però ho iniziato, verso sera e più o meno sempre allo stesso orario, a sentire come un peso verso il basso ventre...come se Kiara si appoggiasse per dormire
dato che lo sentivo solo di sera e sempre alla stessa ora, dicevamo che Kiara si metteva in posizione nanna ahaha
 
Top
Chiara+Viola
view post Posted on 7/9/2011, 21:01




Si,immagino il primo movimento che magia :D
non vedo l'ora... :)
 
Top
marty90
view post Posted on 31/10/2011, 10:52




come dicono le altre 13 settimane è troppo presto io ho inziato verso le 16 settimane a sentire dei piccoli movimenti tipo farfalle o pesciolini tipo una cosa frizzantina nella pancia e i veri e propri movimenti a 18 settimane come dicono molte quando mi sdraiavo sentivo tipo una specie di cuoricino che batteva (che poi ho scoperto che era il singhiozzo) e da li il mio topastro nn è stato piu un attimo fermo mi scalciava dapertutto XD
 
Top
Marzolina18
view post Posted on 10/11/2011, 11:30




La prima bollicina l'ho sentita a 13 settimane anche io ora a 21 settimane e 3 giorni e scatenatissimo hihi il mio cucciolo!!
 
Top
‚imperatrice¿
view post Posted on 25/7/2012, 16:24




Sono ancora lontana uffff
 
Top
CrissyGiorgi
view post Posted on 31/7/2012, 12:41




con la prima ho iniziato a 16 settimane a sentire i primi calcetti, mentre con questo a 17 setyimane..
 
Top
12 replies since 31/8/2011, 22:45   174 views
  Share