Parto cesareo non invasivo? Chi l’ha fatto?

« Older   Newer »
  Share  
Emy b
view post Posted on 5/6/2012, 14:33





Ciao a tutte le ragazze del forum! Mi avvio ormai alla 35esima settimana e molto probabilmente sarò costretta ad effettuare il cesareo! Avrei tanto preferito un parto naturale, ma purtroppo non si può….
Ho passato momenti davvero tristi, ma grazie ai dottori della clinica che mi stanno seguendo ( sono stati davvero bravi!) sto superando tutti i dubbi e lo sconforto iniziale : ).

Quello che mi ha rincuorato è che effettueranno un cesareo non invasivo ( mi pare che la tecnica si chiami stark), l’incisione è molto piccola e molto al di sotto dell’ombelico e i tempi di ripresa sono molto più bervi del cesareo tradizionale
( ciò che mi spaventava di più infatti era non potermi godere subito il mio piccolo!).

Chi di voi ha partorito con cosi?
mi raccontate come è andata??
 
Top
veronica e gabriele
view post Posted on 6/6/2012, 08:12




io nn ho idea...ho avuto un parto naturale e spero di riaverlo....!
una mia amica ha fatto cesareo..e ha una cicatrice di 5 cm circa..k neanche si vede xk è all'altezza dell'elastico delle mutande..boh nn saprei..a me il cesareo mi mette ansia...spero di nn farlo!!cm mai nn puoi fare il naturale???
 
Top
Emy b
view post Posted on 6/6/2012, 14:57




ho un vizio importante del bacino ( è troppo stretto e leggermente ruotato): in partica il bimbo farebbe molta fatica a uscire naturalmente .
E' successo anche con mia sorella perciò non sono reoccupata, vorrei solo sapere chi ha utilizzato la nuova tecnica...
 
Top
veronica e gabriele
view post Posted on 7/6/2012, 07:29




capito..io nn posso aiutarti :-(
 
Top
3 replies since 5/6/2012, 14:33   252 views
  Share