Mi sento terribilmente male

« Older   Newer »
  Share  
svee93
view post Posted on 30/8/2013, 10:20




Ciao a tutte mi chiamo Svetlana e ho 20 anni..Probabilmente per ciò che racconterò verro giudicata male.
Il 5 gennaio 2013 ho scoperto di essere incita,ero molto felice e non vedevo l'ora di dare la notizia anche al mio ragazzo.Tutto il giorno pensavo a un modo carino per dirglielo ma arrivata la sera mi arrivo un messaggi d'addio da lui cosi dal nulla senza un motivo valido..In quel momento non avevo coraggio di dire una paola e non risposi nemmeno al suo messaggio..Il giorno dopo sono stata dal ginecologo per avere una conferma esatta,eh si ero incinta di 1 mese e 2 settimane..dopo la visita ho provato a chiamare il mio ex..ma non rispondeva cosi gli mandai un messaggio dicendole che sono incinta ma anche li niente risposta...continuavo a chiamarlo e scriverli tutti i giorni ma nnt,dopo un paio di giorni mi scrisse...non inventarti scuse del genere tanto non ci ritorno più da te mettitelo bene in testa ho un altra...mi sentivo crepare dentro non avrei mai usato mio figlio o figlia per stare insieme a una persona...come poteva dire una cosa del genere?mi rendevo conto che in quei 3 anni stati insieme non conosceva niente di me...Dopo questa risposta mi sono arresa non lo cercavo più e pensavo cosa fare con la mia vita non volevo crescere un figlio da sola ma nemmeno abbortire,ero molto confusa i giorni passavano e il tempo per una decisione era sempre di meno...una sera ero al compleanno di una mia amica e c'era anche il fratello del mio ex che non ne sapeva niente di questo..verso metà serata ci trovammo soli perche eravamo gli unici del gruppo a non fumare...e gli raccontai di ciò che era successo..e anche lui ci rimase male del comportamento infantile di suo fratello...il giorno dopo mi arrivo una chiamata era il mio ex...ci siamo incontrati e finalmente abbiamo parlato seriamente..e le sue parole furono:io non sono pronto per avere un figlio,prendi tu la decisione ma sappi che se lo tieni io nn lo riconoscerò come mio figlio...E da li che presi la stupida decisione di abortire...non vedevo un altra scelta..Ero sola,finanziaramente messa male e anche se chiedevo aiuto a mia mamma..Lei fa la badante e per quel poco che guadagnava riusiva mal appena pagare l'affito e tutto il resto...Mi sento una merda di averlo fatto...credo che nonostante tutto in qualche modo ci sarei saltata fuori..mi sento maledettamente in colpa che non c'è giorno senza pensare allo sbaglio più grande della mia vita...Non voglio essere capita e nemmeno giudicata volevo solo sfogarmi un pò che le mie amiche non mi regono più...
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 22:03

Mamma pazza e felice

Group:
Co-Admin
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


ciao cara, mi dispiace tanto per la tua situazione...non so che dirti, magari in qualche modo ce l'avresti fatta o magari il tuo ex una volta visto il figlio/figlia si sarebbe innamorato...i maschi non sn cm noi, non diventano padri finche non tengono in braccio i propri figli e a volte gli ci vuole ancora più tempo...ma se non te la sentivi hai fatto la tua scelta, nessuno può dirti se hai fatto bene o no, e penso questa cosa ti segnerà per sempre...sn sicura che un giorno avrai la tua occasione di avere la tua famiglia ed essere felice...
 
Top
1 replies since 30/8/2013, 10:20   58 views
  Share